Basta, mi arrendo!

 In POLITICA

Ok, basta mi arrendo! Hanno ragione i miei amici Marco e Alessandro che ogni mattina, dal 26 febbraio, mi dicono che se ci fosse stato Renzi sarebbe stata un’altra storia!

Ha ragione il mio amico di web Antonio che dice di andare a votare, con Renzi candidato premier.

Ok, basta! Mi arrendo! Sono esausto: dopo sei mesi che cerco di scrivere che prima delle persone bisogna vedere le idee adesso non ne posso proprio più.

Sono stanco, ho bisogno di aria! Non è vita aspettando una dichiarazione di Vito Crimi, una specie di nullità spacciato per statista, o una risposta di Roberta Lombardi, paracadutata a Montecitorio con una colossale botta di culo (se non fosse stato per Grillo entrambi sarebbero rimasti nell’oblio della loro mediocrità!).

A meno di miracoli notturni, che nemmeno ci spero più di tanto data l’inaffidabilità di certi personaggi, spero ardentemente che il Presidente della Repubblica ci aiuti con la sua saggezza e rassegni lui le dimissioni. Almeno il PD e Scelta Civica hanno i numeri per eleggere qualcuno di serio senza i condizionamenti di B. e il nuovo Capo dello Stato potrà quindi mandare tutti a casa, compresi quei bambinoni cresciuti del Movimento Cinque Stelle, il nulla del nulla giunto in Parlamento.

Poi nel centrosinistra candidiamo pure Renzi per carità però ad una condizione: cambiamo simbolo, mettiamo lo Scudo Crociato.

Se dobbiamo morire democristiani almeno lo si faccia seriamente, sotto le insegne della Democrazia Cristiana e magari trasferiamoci tutti a Piazza del Gesù.

Poi naturalmente mi auguro di vincere la lotteria dei visti e scappare negli Stati Uniti dove almeno il Partito Democratico può chiamarsi tale senza bisogno di chiedere il permesso alla destra e a Beppe Grillo.

Recommended Posts
CONTATTAMI

Per qualunque informazione scrivimi e ti risponderò al più presto possibile.

Not readable? Change text. captcha txt
0
VINCENZOPISTORIO.COM