Sarà un caso

 In POLITICA

Sarà un caso che nella mia ristrettissima cerchia di amicizie, conoscenze e parentele non conosco nessuno che abbia compiuto studi umanistici, con una laurea in lettere classiche, lettere moderne, storia, filosofia, teologia, archeologia e che sia rimasto folgorato dal nuovo Messia?

Sarà un caso che il programma proposto dall’Italia migliore sembra sia stato scritto utilizzando un foglio elettronico, come d’altronde il ragioniere Giuseppe Piero Grillo, per gli amici Beppe, sarebbe naturale?

Sarà un caso che nell’Italia dei grati (copyright On. Di Maio, Vice Presidente della Camera dei Deputati), di coloro che rendono grazie al nuovo Messia e ai suoi apostoli per l’immane missione rivoluzionaria e di redenzione dell’umanità, non ne trovi mai uno che parla attraverso un libro e non attraverso un’operazione contabile (spreco, conviene, quanto costa sono i soli vocaboli utilizzati)?

Sarà un caso che nell’Italia dei migliori, quella dove il più scemo è un ingegnere non ne trovi mai uno che ponga l’accento su cosa sia la cultura, la storia, l’arte e la letteratura in questo Paese?

Sarà un caso che il Sacro Blog dell’Italia dei rivoluzionari sia gestito da due informatici e da un ragioniere?

Sarà un caso che al massimo i candidati sindaci più esposti mediaticamente siano tutti informatici o al massimo l’avvocato De Vito a Roma?

Sarà un caso che ogni volta che i parlamentari dell’Italia della riscossa parlano solo ed esclusivamente in termini contabili che nemmeno il professor Monti ai tempi del Salva Italia?

Sarà un caso?

Recommended Posts
CONTATTAMI

Per qualunque informazione scrivimi e ti risponderò al più presto possibile.

Not readable? Change text. captcha txt
0
VINCENZOPISTORIO.COM