L’anticipo dal divano.

 In UN CALCIO DAL DIVANO

Non si può dire  che non lo avessi previsto, perché temevo la sconfitta, ma non pensavo che la Roma fosse così forte!  L’Inter ha giocato davvero bene, sicuramente meglio che con la Juve e con il Cagliari (le uniche due partite che non ha vinto), ma la Roma è stata una squadra davvero splendida per concentrazione, cinismo, forza fisica, classe.

Mi sono arrivati messaggi sfottenti di juventini, ma io sono contento della mia Inter, che ha avuto buone occasioni, ha avuto un paio di episodi sfortunati, e sono convinto che se giocassimo sempre così il terzo posto potrebbe non essere un miraggio. Dovessi trovare un difetto nella partita di stasera della Roma, l’espulsione di Balzaretti poteva essere evitata, ma sono sciocchezze di fronte alla forza manifestata dalla squadra giallorossa. E mancava Ljajic!

Al posto di Prandelli, se Er Pupone arrivasse a maggio in questo stato di forma, non avrei dubbi sulla convocazione del Capitano! Poi quel Gervinho, che velocità!! Insomma, a Torino qualcuno starà pensando su quale arbitro investire (!). Perché una Roma così si pone autorevolmente come candidata a quel triangolino da indossare nella prossima stagione. E non dimentichiamoci che non ha le coppe, quindi la sua concentrazione sarà tutta per la Serie A, a differenza di Juve e Napoli.

E domani sera, vedremo cosa sapranno fare Milan e Juventus!

Recommended Posts
CONTATTAMI

Per qualunque informazione scrivimi e ti risponderò al più presto possibile.

Not readable? Change text. captcha txt
0
VINCENZOPISTORIO.COM