La notte di San Lorenzo va a Firenze

 In PROGETTI
Sto per vivere un mese di febbraio speciale. Non per il mio compleanno che avverrà fra poco, né tanto meno per San Valentino (mai sopportato) o per Carnevale! E – per la prima volta in vita mia – nemmeno perché domenica prossima scenderò in vasca per la prima volta dopo le emozioni londinesi dello scorso anno. Il più corto dei mesi dell’anno mi riserverà invece un’emozione speciale e assolutamente nuova: la partecipazione in qualità di autore alla fiera Firenze Libro Aperto.

Come vi ho già raccontato in questo post, sono ancora frastornato dall’euforia post-pubblicazione e le idee per parlare delle mie emozioni, dall’istante dopo che il mio libro ha spiccato il volo, ancora non le ho nemmeno riordinate. Tuttavia fra non molto si parte per Firenze e lì scopriremo quanto sarà dura muoversi in un mondo che ancora conosciamo poco.

Promozione Copia Autografata - Firenze2017Per festeggiare questo mese di febbraio così speciale, ho pensato di estendere su questo sito la promozione fiera che vede uno sconto di 5 euro sul prezzo di copertina del libro.

Mi è sembrato carino fornire lo sconto pensato per chi verrà a trovarci allo stand degli Autori Youcaniani anche a tutti coloro che non potranno essere presenti alla Fortezza da Basso di Firenze.

Per usufruire dello sconto basterà applicare il coupon FIRENZE2017 al momento del checkout e il ribasso verrà automaticamente applicato.

Promozione Firenze Libro Aperto - ebookInoltre poiché in molti leggono ebook e non il buon vecchio cartaceo, sul sito dell’editore youcanprint.it ho inserito un coupon che applica lo sconto del 10% sul prezzo di copertina dell’ebook. Il codice da inserire è 997712, con modalità analoghe a quanto precedentemente descritto.

Per coloro che si troveranno a passare dalla fiera, io sarò fisicamente presente venerdì 17 e domenica 19. Il sabato, per non farmi mancare nulla, disputerò la seconda gara dei campionati regionali di nuoto masters: già immagino con quale serenità d’animo!

Chi mi segue invece sui social troverà tutti gli aggiornamenti da Firenze sulla pagina Facebook, sul mio mio account Twitter e sul mio profilo Instagram: a fine mese vi racconterò di questa esperienza fiorentina e anche magari qualcosa di più di cosa si prova dentro di te quando sai che il tuo libro viene letto.

Recommended Posts
CONTATTAMI

Per qualunque informazione scrivimi e ti risponderò al più presto possibile.

Not readable? Change text. captcha txt
0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!